nTmNIbTnct4

Il Team Junkfish, sviluppatore indipendente scozzese, ha annunciato oggi la data di uscita dell’eclettica avventura aliena a turni per PC Attack of the Earthlings, l’8 febbraio 2018.

veido

In Attack of the Earth, gli umani dietro Galactoil – una società di energia interstellare comicamente disfunzionale – hanno viaggiato anni luce verso il Pianeta X13 e hanno parcheggiato un gigantesco trapano spaziale per estrarre riserve di combustibili fossili, sorseggiare la strana margarita al sole e cacciare grossi insetti. Tuttavia, durante la loro ultima incursione nell’esplorazione di energia hanno involontariamente appiattito la casa di una specie nativa e ora gli “sciamani” sopravvissuti sono pronti a dargli la caccia.

Combinando il combattimento a turni e la furtività in una comica campagna per giocatore singolo influenzata dagli stili comici di “The IT Crowd” e “Father Ted“, i giocatori prendono il controllo degli “Swarmers“, una specie insettoide altamente aggressiva che deve convertire gli umani, evolvere le loro unità e persino trovare il tempo per organizzare una festa di compleanno mentre fermano l’assalto interplanetario dei terrestri.

Per fermare l’invasione, i tuoi sciami devono pianificare attentamente gli attacchi, emergendo dalle prese d’aria e dagli armadietti per prendere la preda umana di sorpresa, e imboscare più nemici contemporaneamente per rimanere inosservati. Più terrestri uccisi, più cadaveri possono essere consumati e trasformati in nuove unità con ruoli specializzati e abilità uniche. La carne dei loro stessi lavoratori è l’ingrediente chiave per lo sviluppo di un’insurrezione aliena di successo contro Galactoil.

Devi affrontare la trivellazione interplanetaria di Galactoil, attraversando ambienti assurdi e passando personaggi stravaganti, con l’obiettivo di sconfiggere l’ultimo nemico: la gestione superiore!

Team Junkfish ha descritto questo gioco come “una boccata d’aria fresca” per lo studio – una raffica piuttosto prolifica che ha fatto esplodere talenti come il doppiatore SungWon Cho, che dà vita al direttore regionale dell’operazione mineraria X13 Dennis Dickinham; un uomo sia pesantemente non qualificato e massicciamente strapagato. Un tipo socievole che trova gioia in tutto, sia che si tratti di prendere qualche partita di golf con i ragazzi o di deviare il potere dall’infermeria alle poltrone da massaggio nella sala riunioni. Ricordatevi solo di non pronunciare mai, MAI la frase “cattiva idea” in sua presenza.

Il gioco presenta anche una colonna sonora originale del compositore Mikolai Stroinski (Vanishing of Ethan Carter, The Witcher 3: Wild Hunt, Blood & Wine).

No more articles