La quarta stagione di Attack on Titan verrà divista in due parti?

Si torna a parlare della quarta stagione di Attack on Titan grazie a un particolare tratto da una foto condivisa su Twitter.

Il responsabile del sonoro, Masafumi Mima, ha condiviso sul proprio account due immagini dedicate all’ultima stagione de L’attacco dei giganti. Se osserviamo attentamente il secondo scatto possiamo vedere che, all’interno del copione, è mostrato un sottotitolo: “Final Season: Part 1”.

Potete vedere il Tweet qui di seguito.

Se la notizia dovesse trovare riscontro allora la nuova stagione potrebbe essere diffuse in due diversi tempi. Un modo come un altro per allungare un poco la marcia verso la fine della saga di Eren e della Legione Esplorativa.

Mentre vi scriviamo la messa in onda della nuova stagione è ancora prevista per la fine del 2020. Nonostante le numerose difficoltà dovute alla pandemia sembra non ci siano stati cambi di programma per quanto concerne la quarta stagione di Attack on Titan.

attack titan quarta stagione

Una notizia che ha fatto tirare un profondo sospiro di sollievo a tutti i fan, visti anche i vari ritardi,  buona parte dei quali legati alla pandemia di Covid-19 o ai vari impegni dello studio d’animazione MAPPA,  e i recenti rumor relativi a un potenziale rinvio.

Risale solo allo scorso mese infatti, la notizia relativa alla rimozione del periodo d’uscita della stagione finale de L’Attacco dei Giganti dal sito ufficiale di NHK,  l’emittente televisiva nipponica che trasmette gli episodi della serie in Giappone – una notizia che aveva portato molti a propendere verso il rinvio al 2021.

La notizia è stata poi smentita in poche ore, anche grazie alla conferma ufficiale da parte di Crunchyroll. La data da segnare sul calendario, al momento, è ancora quella del 7 Dicembre 2020. Data in cui, se è vero quanto letto, avremo la prima parte dell’ultima stagione.

No more articles