Hayley Atwell, interprete di Peggy Carter nell’omonima serie TV, si è espressa sulla possibilità di interpretare un film dedicata alla fondatrice dello SHIELD nel MCU.

Dopo la cancellazione dello show Agent Carter, i fan si sono chiesti se rivedremo mai la coraggiosa agente segreta al di fuori di fugaci riprese nei film MCU.

La Hatwell si è detta assolutamente disponibile a riprendere il ruolo di Peggy. Vorrebbe anzi uno standalone dedicato. Fin dalla fase 1 Peggy Carter è stata un pilastro imprescindibile, sempre nominata nei film e negli show tv.

Dopo la sua apparizione in Captain America: Il Primo Vendicatore, l’agente Carter ha avuto il proprio One-Shot, preludio proprio alla successiva serie tv.

Parlando con IGN l’attrice si è espressa sulla possibilità di rivedere Peggy nei film Marvel. “Mi piacerebbe vedere (Peggy) in più film. Mi piacerebbe vederla nel SUO film anche. Se si facesse, potremmo vederla fare nuove cose così da poter sorprendere me stessa e vedere lei sorprendersi di ciò che è in grado di fare. Mi piacerebbe molto farlo. E mi sento così privilegiata a far parte di qualcosa che le persone amano tanto, da cui sono intrattenute. E poi vai a queste convention e ti rendi conto che la gente ha chiamato il figlio Carter. Altri che hanno tatuato “I know my Value”. Lei è una forza del bene e ci sono tantissimi siti internet in cui ragazzi e ragazze si sono conosciuti perché condividono gli stessi valori di Peggy e si ritrovano in quegli spazi sociali a parlarne. Insomma, sono connessioni diverse da quelle che può darti la famiglia o il tuo solito gruppo di amici. Hanno trovato un posto dove sentire che ci sono altri che condividono le loro stesse idee. Un posto dove sentirsi meno emarginati. Secondo me è una cosa fantastica. Quindi sono molto contenta di far parte di questo mondo e mi piacerebbe continuare.”

(FONTE: Screenrant.com)

No more articles