Sembra che la produzione di PlayStation 5 potrebbe non essere così lontana, come riportano alcuni rumor emersi online nelle scorse ore.

Sembra infatti la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, l’azienda taiwanese che si occupa della produzione di chip da 7nm abbia appena aumentato sensibilmente la produzione dei suddetti chip.

Stando ai rumor emersi sulle presunte caratteristiche tecniche di PlayStation 5, la nuova console Sony dovrebbe utilizzare una GPU dotata di aschitettura Navi, e si rumoreggia che la CPU sarebbe la Zen 2, sempre di AMD. Entrambi i chip in questione, sarebbero proprio da 7nm.

La Rete ha dunque subito fatto 2+2 e ventilato la possibilità che dietro quest’accelerazione ci sia la volontà di Sony di accelerare i tempi di produzione di PlayStation 5.

Con l’E3 alle porte, lo scopriremo in tempi relativamente brevi.

(Fonte: PSU.com)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui