Con i fans in attesa dell’uscita del nuovo film di Avatar, il regista James Cameron è stato costretto a smorzare gli entusiasmi: Avatar 2 non arriverà nelle sale americane nel 2018.

Il regista ha spiegato: “Nel 2018 non accadrà. Non abbiamo annunciato una data precisa di arrivo nelle sale”. Il perché è presto detto “Non stiamo realizzando Avatar 2. Stiamo girando Avatar 2, 3, 4 e 5. E’ un’impresa epica“.

Cameron ha poi proseguito, spiegando quando intensamente influirà sulla sua vita e carriera questo progetto: “So dove sarò nei prossimi otto anni della mia vita. Non è un periodo di tempo irragionevole se ci si pensa. Ci sono voluti quattro anni e mezzo per realizzare un film e ora ne stiamo facendo quattro“.

Il regista ha poi parlato dell’attrazione Pandora – The World of Avatar, che verrà inaugurata prossimamente, la quale fotograferà una situazione successiva a tutti i sequel: “Quindi c’è il primo film di Avatar, poi ci sono quattro sequel a cui stiamo lavorando e poi c’è un’intera generazione dopo, quando tutti i conflitti, le lotte e le guerre tra i Na’vi e gli umani sono finite, e i Na’vi ci hanno accolto a Pandora per farci capire meglio noi stessi e la natura“.

(fonte: ComingSoon.com)

No more articles