L’annuncio di James Cameron: le riprese dei primi due sequel di Avatar sono terminate

Si sono concluse le riprese dei primi due sequel di Avatar. A dirlo è lo stesso regista, James Cameron, tramite un messaggio video pubblicato su Twitter.


“Salve, sono James Cameron. Oggi vi sto parlando dal set dei sequel di Avatar. Alle mie spalle potete vedere il teatro di posa per la motion capture. Siamo al lavoro su alcune scene con delle controfigure, tuttavia il cast dei protagonisti ha concluso le riprese. Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet. Hanno terminato, regalandoci delle eccezionali interpretazioni. E non potete capire quanto io sia orgoglioso del lavoro svolto da loro per queste pellicole”.

Insomma ci siamo: mancano alcuni dettagli, ma i nuovi film della pellicola di fantascienza uscita nel 2009 sono a tutti gli effetti pronti. Cosa ne pensate staynerdiani? Diteci il vostro parere con un commento!

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.