padding-bot

Ubisoft ha annunciato, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Fox, di essere al lavoro su un titolo videoludico ispirato all’universo di Avatar, celebre pellicola cinematografica di James Cameron.

A capo dello sviluppo vi sarà Ubisoft Massive Entertainment, lo studio dietro Tom Clancy’s The Division, e il gioco, ambientato sulla luna Pandora, insieme ai quattro film attualmente in produzione, andrà ad espandere l’universo dell’intera serie.

“Ciò che mi ha colpito di Massive” ha dichiarato lo stesso James Cameron “è la passione che il gruppo ha messo in questo progetto, e la potenza dell’engine Snowdrop. Con la potenza dell’engne, la passione del team e l’attenzione maniacale per i dettagli, siamo certi che saranno in grado di dar vita alla bellezza e ai pericoli di Pandora.”

Ad accompagnare l’annuncio, è stato divulgato il video che potete vedere qui sotto e in apertura di notizia. Al momento purtroppo non sono noti ulteriori dettagli, ma, a detta di Ubisoft, ne arriveranno in futuro.

(Fonte: Ubisoft)

No more articles