Mentre tutti i fan del Marvel Cinematic Universe sono in attesa di vedere il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, i lavori sul sequel continuano a procedere, nonostante non sia stato ancora rivelato il titolo ufficiale della pellicola, che per ora viene chiamata Avengers 4.

Tuttavia, un recente annuncio per un casting, potrebbe aver rivelato un particolare piuttosto significativo relativo alla trama del film.

ATTENZIONE: SE VOLETE EVITARE POSSIBILI SPOILER RELATIVI ALLA TRAMA DI AVENGERS 4, VI CONSIGLIAMO DI SOSPENDERE QUI LA LETTURA DI QUESTA NEWS.

Secondo quanto riportato da ComicBook, l’annuncio in questione è stato pubblicato da uno studio di produzione noto con il nome (ovviamente fittizio) “Mary Lou”, e mira a cercare una coppia di gemelli maschi, che dovrebbero prendere parte ad alcune riprese presso Peachtree, in Georgia, a circa 30 minuti di distanza da Atlanta, città dove si sta girando la pellicola.

Siamo certi che, a buona parte dei fan dell’universo Marvel fumettistico, questo particolare abbia già portato alla mente qualcosa, tuttavia è bene spiegarlo: i due gemelli in questione, potrebbero essere i due figli di Scarlet Witch e Visione. A seguito della nascita e degli eventi che la seguirono, l’universo Marvel venne scosso dagli eventi che vengono narrati in “Avengers Disassembled”, “House of M” e, infine, in “Avengers: Children’s Crusade” e “Avengers vs X-Men”.

Nelle precedenti pellicole, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War, la relazione tra Visione e Scarlet Witch non è stata mai “palesemente rivelata” ma solo velatamente suggerita, anche se caratterizzata da “alcuni alti e bassi” (come lo scontro avvenuto tra i due durante Civil War), tuttavia, gli eventi ai quali assisteremo in Avengers: Infinity War, potrebbero includere l’ “ufficializzazione” del loro rapporto.

Ovviamente, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, non solo per la mancanza di una dichiarazione ufficiale da parte di Marvel, ma anche per le possibili problematiche relative ai diritti, visto che gli archi narrativi toccati andrebbero a coinvolgere anche gli X-Men che, al momento, restano in mano a 20th Century Fox.

No more articles