Il primo trailer di Avengers 4 arriverà a breve?

Dopo gli eventi di Infinity War, i fan dei cinecomic Marvel non vedono l’ora di poter scoprire cosa succederà in Avengers 4, capitolo conclusivo della saga dei supereroi.

Con la notizia di ieri della fine delle riprese, è partito il countdown per il primo trailer ufficiale del film, che stando ad alcuni rumor, potrebbe arrivare entro breve.

Lo ha scritto Michael MacCarthy su Twitter, rifacendosi a una scena proprio di Infinity War: “Il trailer potrebbe arrivare l’8 Novembre. Perché, mi chiedete? Perché c’è scritto11:8 (8 novembre secondo lo schema data USA, ndr) sulla targa che si vede quando Nick Fury diventa polvere”.

Un dettaglio del film dunque potrebbe aver rivelato l’arrivo del primo trailer ufficiale del sequel del film.

Sarà stata l’intuizione giusta?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui