Una nuova teoria dei fan suggerisce che nel primo film di Captain America sia nascosto il titolo dell’atteso Avengers 4

Come ben saprete, il titolo di Avengers 4 è ancora avvolto da un fitto mistero e i fan di tutto il mondo provano in ogni modo a risalire al titolo, anche cercando indizi nascosti nelle vecchie pellicole del Marvel Cinematic Universe.

È il caso di un utente di Reddit, secondo il quale in Captain America: Il Primo Vendicatore, film d’esordio della Sentinella della Libertà nell’MCU, una frase pronunciata dal professor Erskin potrebbe suggerire che il film si chiamerà Avengers: Annihilation.

Alcuni di voi ricorderanno, infatti, quando il professore disse “Oggi non faremo un ulteriore passo verso l’annichilimento, ma il primo passo sulla via della pace” ed è proprio quell’annichilimento (in inglese annihilation appunto) a suggerire il suddetto titolo.

Inutile dirvi che si tratta ben più di una semplice illazione e non ne resteremo del certo stupiti se non si verificasse fondata, tuttavia è un ulteriore riprova dell’attesa dei fan per la prossima pellicola dei fratelli Russo che, ricordiamo, arriverà nelle sale ad Aprile del 2019.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che recentemente sono stati diffusi alcuni scatti ritraenti Gwyneth Paltrow – attrice che veste da anni i panni di Pepper Pots – in quella che sembrerebbe essere l’armatura di Rescue, personaggio che potrebbe apparire proprio in Anvegers 4.

No more articles