Dei piani di Marvel dopo Avengers 4, del 2019, si sa poco, eccezion fatta per i sequel di Guardians of the Galaxy e Spider-Man: Homecoming.

Durante una recente intervista però, il CEO di Disney Bob Iger ha parlato un po’ del futuro dell’Universo Cinematico Marvel, alludendo a un possibile futuro proprio per quanto riguarda i Vendicatori.

“Ci riuniamo regolarmente con il nostro Team Marvel, ed abbiamo pianificato film che ci porteranno nella prossima decade. Credo che cercheremo nuovi franchise dopo gli Avengers, ma ciò non vuol dire che non vedrete più i Vendicatori. Non abbiamo ancora fatto nessun annuncio a riguardo ancora, sempicemente.”

D’altronde visti i guadagni e la popolarità dei personaggi, come dargli torto? Continua poi Iger: “Non credo che le persone dovrebbero pensare che non ci sarà mai più un altro film sugli Avengers”.

Cosa aspettarci, dunque? È sicuramente troppo presto per dirlo, ma per i Vendicatori non è finita qui.

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.