ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER sul prossimo film degli Avengers. Se non volete anticipazioni NON proseguite nella lettura!

L’attesa per il prossimo film degli Avengers sta generando sicuramente molto interesse, compreso un gran numero di presunti leak e spoiler. Nelle ultime ore si è diffuso su internet un gran numero di particolari sul prossimo film, provenienti da una fonte che, in passato, si era dimostrata piuttosto attendibile.

Il leaker protagonista di queste nuove informazioni ha postato quanto segue sul noto portale 4chan, non propriamente noto per la sua affidabilità. Tuttavia il leaker sembra sia lo stesso che, a novembre dello scorso anno, aveva anticipato alcuni particolari di Infinity War, spoiler che in linea di massima si erano rivelati corretti.

Quanto segue potrebbe perciò rivelarsi credibile.

Invitiamo tuttavia i nostri lettori alla massima cautela nella lettura degli spoiler, soppesandoli con lo giusto scetticismo.

  1. Il titolo del film dovrebbe essere Avengers: Infinity Gauntlet, ma è possibile che il titolo sia stato cambiato dopo che Zoe Saldana si è lasciata scappare un riferimento al riguardo.
  2. La pellicola sarà incentrata su Tony Stark. Iron Man cercherà di riassemblare le Gemme dell’Infinito da diverse timeline alternative per affrontare Thanos ad armi pari.
  3. A tale scopo Iron Man recluterà Ant-Man, il quale dovrebbe aiutarlo a viaggiare per il Multiverso.
  4. Occhio di Falco sarà presente nella pellicola; il suo compito sarebbe quello di proteggere il Guanto creato da Iron Man per impedire che venga rubato dai sottoposti di Thanos.
  5. Ci sarebbero numerosi riferimenti ai vari film del Marvel Cinematic Universe, con la possibilità che gli eventi visti al loro interno vengano cambiati. Secondo il leak, ad esempio, le azioni degli Avengers impedirebbero ai Guardiani della Galassia di formarsi.
  6. Una buona parte del film si focalizzerà sul rapporto tra Captain America e Iron Man. I due, dopo Civil War, hanno parecchi conti in sospeso che dovrebbero essere saldati in questo film.
  7. Thor dovrebbe comporre un esercito per sconfiggere Thanos; in questo verrebbe aiutato da Captain Marvel.
  8. Nel corso della storia Thor dovrebbe entrare in possesso di una nuova copia di Mjollnir, che sarà però brandita da Steve Rogers, seguendo quanto effettivamente è avvenuto più volte nei fumetti.
  9. Proprio Steve Rogers, secondo quanto riportato, potrebbe soccombere in questo film per mano di Thanos, affrontandolo un’ultima volta.
  10. Anche il fato di Bruce Banner potrebbe non essere dei migliori; lui e Hulk sembra siano destinati fondersi per dare vita a una delle versioni più note del Gigante di Giada, il Professore. A lui spetterebbe il compito di indossare il Guanto dell’Infinito creato da Stark, affrontando Thanos in una battaglia dove potrebbe perdere il braccio.
  11. Dovrebbe comparire anche il Doctor Strange, seppure non è chiaro se si tratti di una versione proveniente da una timeline alternativa o se sia lo Stephen Strange originale, sopravvissuto in qualche modo; una scena di grande importanza lo vedrebbe parlare con un personaggio realizzato completamente in CGI.
  12. Solo due degli Avengers originali (Cap, Stark, Thor, Hulk, Occhio di Falco e la Vedova Nera) sopravviveranno a questo film.

(fonte: MCUCosmic.com)

 

No more articles