ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sul prossimo film degli Avengers. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Il finale di Infinity War ha lasciato col fiato sospeso tutti i fan degli Avengers. La lotta per fermare Thanos dall’impossessarsi delle Gemme dell’Infinito si è conclusa con una sonora sconfitta per gli eroi più potenti della Terra. Ora i fan attendono il loro riscatto nel prossimo film, pellicola di cui tuttavia sappiamo ancora poco e nulla.

Un nuovo particolare potrebbe arrivare grazie a un’intervista rilasciata da Robert Downey Junior. Attenzione però: l’interprete di Iron Man è stato come al solito bravissimo nell’evitare domande che potessero rivelare qualche anticipazione. Ciò che ha tradito i Marvel Studios, in effetti, potrebbe essere lo sfondo!

La prima immagine è ripresa dall’intervista concessa dall’interprete di Tony Stark. Lo sfondo, come si può notare, è molto simile a quello presente nella seconda immagine, tratta da una scena in cui Shuri, sorella di Pantera Nera, è nel suo laboratorio. La cosa potrebbe confermare l’incontro tra due delle più brillanti menti del Marvel Cinematic Universe, sicuramente alla ricerca di un modo per riportare indietro le persone fatte svanire nel nulla dal Titano Pazzo.

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.