I fan chiedono ai Russo di inserire gli eroi di Marvel/Netflix in Avengers: Endgame

Con l’arrivo del trailer di Avengers: Endgame inizia ad arrivare a compimento il climax che chiuderà questa fase del Marvel Cinematic Universe.

Anche per questo i fan sembrano voler rendere quanto più completa possibile la conclusione di questa esperienza cinematografica lunga dieci anni. Per fare ciò l’idea sarebbe quella di inserire i Difensori, ovvero gli Marvel eroi delle serie Netflix, all’interno del film.

Come può essere fatto, a riprese ormai concluse? La risposta è semplice. A un certo punto del trailer si vede Bruce Banner osservare i file degli eroi e dei vigilanti scomparsi in seguito allo schiocco di dita di Thanos. La proposta è quella di inserire tra queste anche le immagini di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e del Punitore.

Di sicuro si tratta di una richiesta difficile da esaudire, ma da sempre i fratelli Russo sono attivi e attenti a quanto viene postato sui canali social.

Cosa ne pensate di questa idea? Ditecelo con un commento!

(fonte: Reddit.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.