I Russo parlano della re-release di Avengers: Endgame

Con Avatar già alle spalle e la re-release pronta ad arrivare nelle sale, Avengers: Endgame è ormai nella storia degli incassi.

In attesa di scoprire cosa vedremo nel ritorno al cinema dei Vendicatori, i fratelli Russo hanno voluto stuzzicare la fantasia dei fan, raccontando per sommi capi cosa vedremo nella nuova versione di Endgame. Il mezzo scelto è stato Twitter, con un post che condensa le novità che andremo a vedere. E preannuncia qualcosa di più.


“Siate certi di andare al cinema a vedere la re-release di Endgame sul grande schermo per l’ultima volta” twittano i due registi. “Vi sarà anche possibile vedere uno sneak peek esclusivo dei primi due minuti di Spider-Man Far: From Home! Vedrete anche una scena eliminata con Hulk! Potreste vedre anche qualche piccola sorpresa…”

Nel frattempo Avengers: Endgame ha ufficialmente superato gli incassi mondiali ottenuti da Avatar di James Cameron, diventando così il film più remunerativo mai realizzato, assicurandosi un record che tocca, ad oggi, i 2,749 milioni di dollari, una cifra destinata ad aumentare ulteriormente grazie alla re-release.

La nuova versione arriverà anche nei cinema italiani. Tuttavia mentre scriviamo non ci è ancora dato sapere quando vedremo di nuovo Endgame e in quali cinema sarà distribuita la nuova versione estesa del titolo.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete tra quelli che andranno a vedere la re-release? Diteci qual è il vostro pensiero al riguardo lasciandoci un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.