I Russo parlano dei loro Avengers preferiti

Nel corso di una nuova intervista i fratelli Russo si sono soffermati sul loro personaggio preferito di Avengers: Endgame.

I due registi si sono soffermati sull’arco narrativo e sull’evoluzione dei personaggi. Entrambi hanno lodato quanto fatto con Captain America, ritenendo il suo percorso il migliore all’interno del Marvel Cinematic Universe.

“Cap ovviamente” ha affermato Joe Russo “perché abbiamo passato tanto tempo con lui. E ha intrapreso un viaggio molto estremo, da First Avenger a Infinity War. È passato da un patriota a un ribelle, è un arco molto complicato”.

Anche il fratello Anthony si è detto d’accordo. “Devo dire Cap. È solo che siamo stati così concentrati su quel personaggio. Era il nostro punto di accesso al MCU come narratori. Essendo nato, cresciuto e diventato maggiorenne durante la seconda guerra mondiale, avere questa storia e vederla strappata via da te per svegliarsi 70 anni dopo, costituisce un viaggio davvero profondo, in cui il personaggio è stato presente. Un sacco di difficoltà. E molta nobiltà nel suo cuore. E ci siamo divertiti molto a cercare di capire quel personaggio nel corso degli anni.”

(fonte: CinemaBlend.com)

 

No more articles