ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER su Avengers: Endgame! Se non desiderate anticipazioni di alcun genere NON PROSEGUITE nella lettura!

A meno di una settimana dall’uscita di Avengers: Endgame Robert Downey Junior ha detto la sua sul finale della pellicola dei fratelli Russo.

Nello specifico, l’attore noto per la sua eccezionale interpretazione di Iron Man, ha parlato degli ultimi otto minuti del film, spiegando quanto siano stati importanti per lui e per l’intero Marvel Cinematic Universe.

Di seguito potete vedere l’intervista rilasciata al riguardo dall’interprete.

“Gli otto minuti finali della pellicola sono probabilmente gli otto minuti migliori di tutto il Marvel Cinematic Universe” ha spiegato RDJ. “Da un certo punto di vista c’è tutto il cast. Mi ha dato grande felicità”.

Nonostante le parole dell’interprete di Tony Stark sembrano piuttosto piuttosto equilibrate, tuttavia al loro interno si potrebbe nascondere qualcosa di più. Interpretando le parole si potrebbe pensare che la presenza del cast intero non sia qualcosa di tangibile, quanto qualcosa di emotivo.

Tony Stark ci sta suggerendo che la vittoria contro Thanos è costata il sacrificio di qualche Vendicatore? Potremo scoprirlo tra meno di una settimana, quando questo 25 Aprile vedremo finalmente Avengers: Endgame all’interno delle nostre sale!

E voi lettori cosa ne pensate? Quale Avengers darà la propria vita per sventare i piani di Thanos? Ditecelo con un commento!

No more articles