Gli Avengers invadono Disney+ con Endgame

Il catalogo di Disney+ continua ad arricchirsi di novità, dato che anche Avengers: Endgame sarà parte della piattaforma di streaming.

Quando? Il 12 Novembre, ovvero il giorno del lancio del servizio! Una vera mossa di teatro a pochi giorni dal lancio della piattaforma, un modo per spostare l’attenzione degli indecisi e convincerli a sottoscrivere l’abbonamento.

L’acclamatissimo lungometraggio che chiude un viaggio cinematografico senza precedenti durato 11 anni, vede gli Avengers riuniti per lo scontro definitivo con Thanos.

Ambientato in seguito alla schiacciante sconfitta inflitta da Thanos che, dopo aver collezionato le sei Gemme dell’Infinito, aveva imposto la sua contorta volontà su tutto il genere umano, sterminando metà della popolazione mondiale, tra cui diversi Avengers. Superata questa distruzione, i supereroi rimasti si trovano ad affrontare la sfida più grande della loro vita: risollevarsi e trovare un modo per sconfiggere Thanos una volta per tutte.

Il film ha segnato uno dei più grandi incassi di tutti i tempi a livello mondiale ed è già disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 4 settembre in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D.

Avengers Endgame Disney+

Endgame si unisce a un catalago già molto vasto. C’è davvero di tutto nel catalogo di Disney+, da tutti i classici di animazione Disney e quelli più moderni di Pixar, passando per i live action, i documentari di National Geographic, ma anche serie TV nuove ed esclusive come The Mandalorian, ad esempio.

E voi lettori? Cosa state aspettando da Disney+? Ditecelo con un commento!

No more articles