Un nuovo trailer per gli Avengers con scene inedite: aperti i preorder

Mancano ormai poco più di tre settimane al fatidico 24 Aprile, data in cui debutterà al cinema in Italia Avengers: Endgame.

Si tratta del film che concluderà il ciclo degli Avengers e che probabilmente porterà al nuovo corso del Marvel Cinematic Universe.

Molti attori infatti sono in scadenza di contratto e si vocifera che alcuni dei personaggi da loro interpretati moriranno nel film, per cui c’è da immaginarsi un rimpasto nel panorama supereroistico Marvel al cinema.

Mentre tutti i fan non vedono l’ora di poter finalmente vedere il film, Marvel ha appena diffuso un nuovo trailer della durata di circa un minuto, che contiene però molte scene inedite.

Il video è stato mostrato per celebrare l’apertura dei preordini per i biglietti negli Stati Uniti, e mostra la riorganizzazione dei supereroi, una storica riappacificazione tra Iron Man e Captain America e il nuovo incontro con Thanos. Potete vedere il filmato, come di consueto, in calce alla news.

Insomma ragazzi, ci siamo: i preordini sono aperti, i trailer sono arrivati, non resta che organizzare il rewatch di Infinity War e siamo pronti per fiondarci al cinema.

E voi? Cosa vi aspettate dall’ultimo cinecomic Marvel? Ditecelo nei commenti!

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui