Quasi finiti del tutto i lavori su Avengers: Endgame

Con un post su Twitter, i Fratelli Russo hanno ufficializzato in modo scherzoso la fine del montaggio di Avengers: Endgame.

Quando manca ormai poco più di un mese all’uscita nelle sale, i registi hanno postato un’immagine dei vari ingredienti dei gelati “componibili” della mensa, scrivendo in maniera nostalgica “Ultimo giorno di Sundae Bar editoriali. Il film è chiuso”.

Mancano dunque solo gli ultimi ritocchi e il film sarà pronto per essere distribuito nei cinema, dove sarà trasmesso a partire dal 24 Aprile.

… And now we wait.

Quali sono le vostre aspettative nei confronti dell’attesissima pellicola?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui