Esordio da record al cinema per Avengers: Endgame?

Avengers: Endgame potrebbe debuttare nei cinema con un esordio sbalorditivo e da record ai botteghini.

Il debutto del film avverrà infatti in Italia, ma soprattutto in Cina il 24 Aprile, due giorni prima dell’arrivo negli Stati Uniti, il che dovrebbe gonfiare gli incassi, che potrebbero dunque essere davvero enormi.

Servirebbero 640.4 milioni di dollari per superare l’esordio di Infinity War, e la durata considerevole del film, tre ore circa, non dovrebbe essere un problema, visto che Disney ha intenzione di proiettarlo su più sale contemporaneamente, per compensare.

Grazie anche al mercato cinese, dunque, Endgame potrebbe superare agevolmente addirittura lo scoglio degli 800 milioni, assestandosi sui circa 850 milioni di dollari delle previsioni.

Ci si aspetta insomma grandi cose dall’ultimo film degli Avengers, ed un buon numero di record infranti, visto che potrebbe rivelarsi uno dei film più redditizi di tutti i tempi, a prescindere dal weekend d’esordio.

Il montaggio del film è terminato ad inizio mese, mentre solo due settimane fa era stato diffuso il full trailer, probabilmente finale, di Avengers: Endgame, prima dell’uscita che, ricordiamo, è prevista nel nostro paese per il 24 Aprile.

Manca dunque meno di un mese all’arrivo del film nelle sale: siete pronti?

(Fonte: CBM)

No more articles