A due settimane dall’uscita di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sembrano già avere in mente qualcosa di nuovo per il futuro. E l’idea che sembrano suggerire ai fan è di portata eccezionale.

Con la chiusura delle trattative tra Disney e Fox, una volta completata la cessione, il Marvel Cinematic Universe potrebbe arricchirsi di un numero impressionante di nuovi personaggi. E sembra proprio che i due filmmaker, autori di alcune delle pellicole più audaci dell’MCU, aspettino l’occasione al varco.

In un’intervista rilasciata di recente a un portale francese, i Russo hanno rivelato un loro sogno. “Se l’acquisizione della Fox da parte di Disney dovesse andare a buon fine, all’improvviso avremmo molti più personaggi su cui lavorare. Potrebbe essere interessante fare qualcosa simile a Secret Wars…“.

Il nome Secret Wars potrebbe far suonare un campanello nelle mente dei Marvel Fans. Sono stati raccolti sotto questo nome due importanti eventi, nel 1985 e nel 2015, entrambi ambientati in un mondo denominato Battleworld.

Nel secondo caso si trattava dell’unione di diverse realtà che, col collasso del Multiverso, erano state inglobate in un unico mondo da un Dottor Destino divenuto onnipotente. Di certo si tratterebbe di una scelta audace, ma è ancora presto per parlare di un progetto vero e proprio. Voi staynerdiani cosa ne pensate del sogno dei fratelli Russo? Ditecelo con un commento!

(fonte: ComicBook.com)

No more articles