Il cast della nuova pellicola dei fratelli Russo, Avengers: Infinity War, si arricchisce di un nuovo ingresso, stando alle dichiarazioni di Josh Brolin che, nel film, vestirà i panni di Thanos.

L’attore, durante un live streaming su Instagram, ha infatti dichiarato di prepararsi a girare alcune scene con Chris Pratt, Zoe Saldana e Benicio Del Toro.

I primi due nomi non stupiscono più di tanto, considerando che la presenza dei Guardiani della Galassia all’interno del film, era già stata confermata tempo fa, ma Del Toro non era ancora mai stato nominato.

Come alcuni di voi ricorderanno, nella sequenza post credit di Thor: The Dark World, abbiamo avuto occasione di vedere l’attore portoricano, nei panni del Collezionista e, come ulteriore supporto alla tesi della sua presenza nel nuovo film sui Vendicatori, abbiamo la foto sottostante che è stata recentemente scattata ad Atlanta, dove si stanno svolgendo le riprese della pellicola.

Come sempre v’invitiamo a prendere tali notizie come semplici rumor, in attesa di una conferma o smentita da parte delle fonti ufficiali.

(Fonte: CBM)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui