Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad attendere il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, Marvel Studios ha diffuso alcuni interessanti dettagli in merito a ciò che precederà il debutto del film nelle sale.

Secondo quanto annunciato, a Gennaio 2018 arriverà il primo numero di Avengers: Infinity War – Prelude, serie a fumetti che fungerà da preludio per il film e racconterà le vicende accadute in Captain America: Civil War, spiegando anche alcuni degli eventi accaduti dopo il finale del film.

La serie sarà composta da soli due numeri, scritti da Will Corona Pilgrim e disegnata da Tigh Walker. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale e la cover del primo numero, disegnata da Ryan Meinerding, che mostra anche il nuovo logo ufficiale.

“Quando un terrorista diffonde discordia tra gli Avengers, Captain America e Winter Soldier arrivano a ribellarsi diventano dei fuorilegge pur di trovarlo – ma Iron Man non è molto lontano. Riusciranno gli Avengers a sopravvivere alla catastrofe? Scoprite dove si dirigeranno Falcon e la Vedova Nera – perché il mondo ha bisogno di eroi, che lo voglia oppure no. E date un’occhiata alla nuova armatura di Tony Stark! Preparatevi per Avengers: Infinity War di casa Marvel, nella prima parte di questo preludio speciale!”

(Fonte: ScreenRant)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.