ATTENZIONE: QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER RELATIVI A I GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 E GLI AVENGERS

Direttamente dai Marvel Studios è arrivata una nuova sinossi di Avengers: Infinity War, il nuovo film sui VenDicatori previsto per maggio 2018 e diretto dai fratelli Russo, insieme ad una rivelazione/spoiler molto divertente.

Tra le varie foto trapelate online si poteva notare la presenza di Yondu (Michael Rooker) sul set, lasciando presagire la sua inclusione nel cast. Tuttavia, chi ha visto I Guardiani della Galassia Vol. 2 sa bene che Yondu si sacrifica nel finale del film, creando dunque dei dubbi sulla collocazione temporale del film. Il regista James Gunn ha però rivelato che l’attore era stato chiamato intenzionalmente per evitare la possibile diffusione di spoiler sul nuovo film dei Guardiani della Galassia, una missione decisamente riuscita.

Ecco invece la nuova sinossi del film:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo enormi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta in tutto l’universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto

[Fonte: ScreenRant]