Nel corso di una recente intervista con Collider, tenutasi per la promozione della nuova serie televisiva Manhunt: Unabomber, Paul Bettany ha avuto modo di parlare anche di Avengers: Infinity War, nuova pellicola diretta dai fratelli Russo, nella quale tornerà ad indossare i panni di Visione.

Bettany, pone un particolare accento sul numero di attori coinvolto nelle riprese, dichiarandosi ironicamente stupito del fatto che, ad Hollywood, si stiano girando anche altri film oltre alla nuova pellicola degli Avengers.

“Penso sia il film più grande tra tutti quelli nei quali ho recitato e nei quali reciterò in futuro, e stiamo anche realizzando quello successivo! È pazzesco. Generalmente raggiungo il set all’alba, a causa delle lunghe sedute di makeup richieste, e ci sono tutte queste lucine scintillanti, che sembra quasi una città. […] È tutto enorme, anche i fogli del casting! Quando li vedi ti ritrovi a pensare ‘Com’è possibile che qualcun’altro stia realizzando dei film, quest’anno, in tutta Hollywood? Come possono finanziarli? Sono tutti in questo!”

Come ben saprete, infatti, la nuova pellicola dei fratelli Russo vanterà un gran numero di nomi nel proprio cast, tra i quali personaggi noti del Marvel Cinematic Universe, come Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Elisabeth Olsen, Paul Bettany, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, om Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Davanti a una mole così vasta di nomi e relativi personaggi, lo stupore di Bettany è più che giustificato ed è pari, forse, al livello di entusiasmo con il quale i fan aspettano di vedere il primo teaser trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, trasmesso in anteprima in occasione dello scorso Comic-Con di San Diego e non ancora pubblicato in via ufficiale.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che il film farà il proprio debutto nelle sale il 4 maggio 2018, mentre il 3 maggio del 2019 arriverà la pellicola successiva, sempre dedicata agli Avengers ma ancora prima di un nome ufficiale.