ATTENZIONE! In seguente articolo può contere SPOILER su Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Le notizie su Avengers: Infinity War sono ancora relativamente poche. Il terzo capitolo dedicato ai Vendicatori sembra ancora avvolto nel mistero e sappiamo solo quanto emerso da qualche trailer leakato in rete.

A fornire qualche novità è un’intervista di Entertaiment Weekly a Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok. Proprio il Dio del Tuono è protagonista di questo rumor che sembra trovare nuova consistenza.

Il trailer leakato mostrava Thor con i capelli lunghi ed entrambi gli occhi. Mentre, come sappiamo, nel corso degli eventi di Ragnarok il dio del tuono viene “tosato” da Stan Lee in persona e perde un occhio durante il combattimento con Hela.

Waititi ha confermato che il trailer di Infinity War è stato montato in modo da non spoilerare quanto accaduto nella sua pellicola. Perciò è chiaro che questo sarà d’ora in poi l’aspetto di Thor nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 Aprile 2018, diretto dai fratelli Russo.

(FONTE: Entertaiment Weekly.com)

 

 

No more articles