A poche ore di distanza dall’annuncio di Marvel Studios relativo al trailer di Avengers: Infinity War, che arriverà in giornata, Tom Holland, lo Spider-Man dell’attuale UCM, ha diffuso (forse per errore) il poster ufficiale della pellicola, speditogli da Mark Ruffalo (Hulk), durante una diretta su Instagram.

Per chi fosse poco al corrente dei “retroscena”, in passato, i due attori, si sono resi “colpevoli” di involontari spoiler, al punto tale che, al giovane Tom Holland, non è stato consegnato lo script integrale di Infinity War, al fine di evitare il più possibile di commettere lo stesso errore. Cosa che, purtroppo, è accaduta lo stesso, anche se in forma in minore.

Resosi conto dell’accaduto, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, ha cercato di rimediare, invano, all’accaduto, ma essendo un video in diretta, il “pasticcio” era ormai stato fatto. A rimarcare il tutto, troviamo anche un bizzarro tweet di risposta postato dallo stesso Ruffalo, che potete vedere di seguito.

Al momento, l’ipotesi più quotata, è che si sia trattato di un semplice espediente per rendere il reveal del poster più scherzoso, e lo dimostra anche il fatto che, gli stessi fratelli Russo, hanno condiviso il video sulla propria pagina Facebook, seguito dalla pubblicazione del “corpo del reato” in alta risoluzione.

In attesa di vedere il tanto atteso trailer, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, arriverà nelle sale il prossimo 4 Maggio 2018, mentre il sequel, noto al momento come Avengers 4, arriverà il 3 Maggio 2019.

No more articles