L’attesa è per il primo trailer di Avengers: Infinity War, sembra finalmente esser giunta al termine. Marvel Studios, ha infatti pubblicato un’intensa retrospettiva, dedicata ai principali cinecomic realizzati finora dallo studio e alle relative reazioni dei fan, realizzata al fine di annunciare che domani sarà pubblicato l’atteso trailer.

L’annuncio arriva a pochi giorni di distanza dalla divulgazione on-line di alcune immagini prese dal trailer, e dal più recente servizio fotografico realizzato da Vanity Fair e dedicato ai protagonisti della pellicola.

Lasciandovi al breve “teaser”, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 Maggio 2018, mentre il sequel, noto al momento come Avengers 4 e ancora in fase di riprese, arriverà il 3 Maggio 2019.

 

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui