Baldur’s Gate 3: le vendite sono “folli”, il lancio in Early Access è stato un successo straordinario. Parlano gli sviluppatori

L’uscita di Baldur’s Gate 3 è sicuramente un evento che aspettavano moltissimi fan, eppure il successo del gioco, che peraltro si trova in una fase di Early Access che durerà perlomeno un anno, sembra aver spiazzato perfino gli sviluppatori che parlano di “vendite folli”.

baldur's gate 3 vendite

Nello specifico è Swen Vincke, fondatore di Larian, ad uscire allo scoperto ringraziando i fan su Twitter, visibilmente emozionato:

“Le nostre vendite sono folli, e questo è solo l’Early Access” ha scritto Vincke, che poi ha continuato, scherzando: “Volevamo solo avere una piccola community con cui interagire, ora cosa faremo?”

Lo sviluppatore ha parlato un attimo più seriamente, ricordando appunto che per il momento c’è ancora da aspettarsi qualche errore: “Vi ricordo che questa è una Early Access, e non una full release. Ci saranno crash, qualcosa andrà storto, e non tutto è rifinito al meglio, o addirittura finito. In ogni caso, è già divertentissimo, è pieno di contenuti e sono molto molto orgoglioso di quello che il nostro team ha prodotto”.

 

Insomma, un lancio che ha superato ogni più rosea aspettativa. E voi siete riusciti a mettere le mani su Baldur’s Gate 3? Cosa ne pensate del ritorno dello storico gioco?

 

(Fonte: WCCF Tech)

No more articles