Sin dalle prime voci sull’arrivo di una nuova trilogia di Star Wars, e ancor di più dopo aver visto il settimo episodio del franchise, i fan di tutto il mondo hanno iniziato ad interrogarsi, e interrogare Mel Brooks, sulle possibilità di vedere anche un secondo capitolo di Balle spaziali (Spaceballs).

L’irriverente pellicola del 1987, ideata come parodia del franchise creato da George Lucas, è una delle più amate dai fan di Mel Brooks che, come riportato da Slashfilmnel corso di un recente Q&A è tornato a parlare di un potenziale Balle Spaziali 2, dichiarando quanto segue:

“MGM è piuttosto interessata alla realizzazione di Balle Spaziali 2, visto il successo di Rogue One, Il Risveglio della Forza e, più in generale, vista la nuova ‘esplosione’ dell’intero franchise. Ne stiamo parlando insomma… chissà…”

Nulla di certo dunque, ma già il sapere che stiano vagliando l’ipotesi è un passo avanti per i fan. Voi che ne pensate, vi piacerebbe vedere un Balle Spaziali 2?

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.