Niente Dark Souls Trilogy per i fan europei

Nelle scorse giornate vi avevamo parlato dell’annuncio di Bandai Namco riguardante l’uscita della Dark Souls Trilogy.

Si tratta di una riedizione della saga, contenente i tre capitoli della serie, e che arriverà il 19 ottobre.

Arriva però una precisazione dalla stessa Bandai Namco, che ha rivelato che in realtà l’arrivo del gioco non è previsto in Europa.

Questo l’annuncio della software house: “L’annuncio di ieri (21 agosto) a proposito della data di uscita del gioco, era relativo solamente a Stati Uniti e Asia e non era un annuncio fatto alla Gamescom e riguardante l’Europa.

I tantissimi fan europei di Dark Souls potranno continuare a divertirsi con i diversi titoli della serie e dal 19 ottobre anche con l’uscita della remastered del primo episodio per Nintendo Switch.”

Smentita dunque l’uscita europea della nuova collection.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.