Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre. Sviluppato da Dimps Studio, Sword Art Online: Fatal Bullet sarà rilasciato a inizio 2018, per la prima volta in simultanea su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale via STEAM. 

I giocatori avranno modo di diventare gli eroi di Gun Gale Online, immergendosi nei diversi paesaggi e ambienti del mondo digitale, interagendo con i personaggi tratti dalle serie anime originali e dai titoli precedenti, mentre esplorano un mondo ampiamente personalizzato e graficamente potenziato nei panni del protagonista che lotta contro i nemici con nuove armi, abilità e un gameplay ulteriormente migliorato. Immergiti completamente nel mondo di Sword Art Online: Fatal Bullet.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.