La produttrice Barbara Broccoli, responsabile della saga di James Bond, in una recente intervista non ha escluso la possibilità di vedere grandi cambiamenti per il personaggio creato da Ian Fleming.

Quando gli è stato chiesto infatti se in futuro sarebbe possibile immaginare uno 007 donna o di colore, la risposta è stata possibilista.

“Questi film tendono a riflettere i tempi in cui viviamo, quindi cerchiamo sempre di spingerci oltre. Tutto è possibile.” ha dichiarato la produttrice, che ha poi continuato: “Per il momento l’attore è Daniel Craig, e sono molto contenta di lui, ma chi lo sa in futuro cosa potrà succedere?”

E voi, ce la vedreste bene un’incarnazione di James Bond così diversa da quella attuale? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Daily Mail)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.