A sorpresa, Variety ha annunciato in serata che Joss Whedon, celebre regista di titoli come Avengers e Avengers: Age of Ultron, si occuperà della direzione del film ispirato a Batgirl.

Warner Bros. produrrà il titolo, che entrerà a far parte dell’universo DC Films, e il progetto sarà supervisionato da Toby Emmerich, Geoff Johns e Jon Berg.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito alla pellicola, che a questo punto va ad aggiungersi ufficialmente a quelle attualmente in lavorazione, ossia il sequel di Suicide Squad, Gotham City Sirens, The Batman, Shazam e il suo spinoff dedicato a Black Adam, e i progetti dedicati a Flash e Cyborg.

(Fonte: Variety)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.