Warner Bros Interactive ha annunciato che Batman Arkham VR per HTC Vive  e OCULUS RIFT ora è disponibile. Batman: Arkham VR era già disponibile per Playstation VR ed è un’esperienza di realtà virtuale di grande successo degli acclamati Rocksteady Studios.

Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham VR permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo. I giocatori su PC in possesso di HTC Vive™ o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman™: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman™ e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.

Il gioco sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK 4 per PS4, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam Controller.

No more articles