Christian Bale ha dato un particolare consiglio a Robert Pattinson per prepararsi al meglio in The Batman

Sono giorni in cui si fa un gran parlare di The Batman, dopo il trailer mostrato nei giorni scorsi al DC Fandome e le timide proteste di alcuni fan per il look troppo emo di Robert Pattinson, ed ecco perché la notizia di un consiglio dato da uno che Batman lo è già stato, come Christian Bale, al neo-supereroe Robert Pattinson appunto, desta l’attenzione dei fan del personaggio.

Bale è infatti stato un Batman molto amato, protagonista della trilogia di Christopher Nolan, e che dunque ne sa a pacchi, come si suol dire. Pattinson ha, sì, avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, lavorando per grandi registi come Woody Allen e lo stesso Nolan in Tenet, ma deve scrollarsi l’etichetta ingiusta di “attore di Twilight” che diversi fan ottusi continuano ad appioppargli.

E insomma, se Batman ti dà un consiglio, di norma tu lo accetti, no? E allora, quale mai saranno state le paroline utili che Bale ha detto a Pattinson per prepararsi al meglio al ruolo del supereroe?

Magari una palestra in particolare in cui allenarsi nelle arti marziali? Banale.

Come allenarsi a fare la voce sexy per dire “I’m Batman”? Nemmeno. Nel trailer dice “I’m vengeance”, poi.

Siete fuori strada, insomma.

L’avviso importantissimo che Bale ha dato a Pattinson è che il crimine e i supercriminali si combattono meglio se non… ti scappa la pipì.

batman christian bale robert pattinson

A quanto pare infatti, l’attore ha dovuto girare i tre film della trilogia di Nolan indossando un costume particolarmente ostico da togliere, senza nemmeno l’ausilio di una zip.

Un errore che Robert Pattinson non vorrà certo commettere. “Ricordati di vivere come un essere umano all’interno di quel costume. Assicurati di poterti riuscire a svestire rapidamente per liberarti”.

E insomma, se lo dice Batman c’è da fidarsi.

(Fonte: Screen Rant)

No more articles