Primi scatti di Robert Pattinson dal set di The Batman

Muove finalmente i suoi primi passi The Batman, film di Matt Reeves che vedrà protagonista Robert Pattinson, nei panni dell’Uomo Pipistrello.

Le riprese hanno da poco avuto inizio in quel di Londra. Attualmente non è chiaro se la capitale inglese sarà l’unica location del film, o se le riprese verranno spostate anche altrove. Ovviamente vi aggiorneremo al riguardo appena sarà possibile.

La produzione pare sia virata verso un tipo di prodotto diverso da quanto previsto inizialmente, per cui sarebbe stato necessario un attore più giovane, anche se il film dovrebbe ora raccontare le vicende di un Batman non alle prime armi, ma che non sarà certo come il Cavaliere Oscuro della trilogia di Nolan.

E pare proprio che le prime immagini di Pattinson lo confermino. Qui di seguito potete vedere gli scatti accompagnati dai Tweet di commento dei fan.


“Il possibile look di Pattinson come Bruce Wayne!”


“Questa foto di Robert Pattinson su una motocicletta con metà della faccia coperta sul set di The Batman ha già definito il nuovo decennio. Non faccio io le regole”.


“Basandomi sulla moto, sembra stiano girando la scena del rapimento del bambino di Gordon da Batman: Year One”. 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui