Matt Reeves annuncia le riprese di The Batman

Finalmente ci siamo: The Batman, film DC Comics di Matt Reeves, ha mosso ufficialmente i suoi primi passi, dando il via alle riprese.

Lo stesso regista ha diffuso uno scatto tramite il suo account Twitter, annunciando ai fan che, dopo una gestazione ben travagliata, siamo finalmente in fase di produzione.

Qui di seguito potete vedere l’immagine con cui il regista ha svelato ai fan il primo ciak della pellicola.

In realtà già da qualche tempo erano iniziate le prime fasi dei lavori per la pellicola. Il protagonista, Robert Pattinson, era in effetti stato visto a Londra e immortalato in alcuni scatti con cui l’attore era in sella a una moto. Questo ha permesso dai fan di ipotizzare che lo show sarà ispirato a Batman: Year One, cosa che ben si sposa con i rumor circolati sulla serie.

La produzione pare sia virata verso un tipo di prodotto diverso da quanto previsto inizialmente, per cui sarebbe stato necessario un attore più giovane, anche se il film dovrebbe ora raccontare le vicende di un Batman non alle prime armi, ma che non sarà certo come il Cavaliere Oscuro della trilogia di Nolan.

Parlando della sceneggiatura l’attore Colin Farrell, che interpreterà il pinguino, ha affermato che con The Batman Matt Reeves “ha realizzato una sceneggiatura molto bella. Davvero splendida. Tutto è molto misterioso, ma posso affermare che quanto ho letto dallo scritto è ottimo. Appare evidente a tutti quanto Matt sia legato a questa produzione. Attualmente stiamo ancora cercando di limare alcuni dettagli sull’aspetto del mio personaggio”.

Non resta che lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo film su Batman? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipando alla discussione!

 

No more articles