Continuano a susseguirsi voci di corridoio riguardo l’imminente Batman V Superman, in particolare si tratta di alcune indiscrezioni su Lex Luthor e delle ipotesi sull’identità del Joker.
Chiunque volesse non sapere proprio nulla a riguardo, trattandosi di un minimo di spoiler, potrebbe voler interrompere qui la lettura.

Lex Luthor sarà quello che metterà l’uno contro l’altro Batman e Superman, e tenterà una mossa che farà perdere letteralmente le staffe a Clark Kent.
Stando ad Heroic Hollywood, tale mossa potrebbe essere il rapimento della madre, Martha Kent, una mossa azzardata che scatenerebbe una reazione da parte di Superman ancora peggiore di quella vista in Man of Steel.

Riguardo il Joker invece sono spuntate fuori due teorie.
La prima è che Joker potrebbe essere Robin: un’immagine circolata in rete evidenzia infatti come le cicatrici del personaggio interpretato da Jared Leto, siano compatibili con i punti in cui il costume di Robin sia maggiormente danneggiato.

jok1

La seconda riguarda sempre un’altra immagine diffusa negli scorsi giorni via internet, postata e poi rimossa dalla controfigura di Harley Quinn recante la scritta “ACE Chemicals”, il composto che ha trasformato Joker nello psicopatico che conosciamo.

jok2

Insomma, più ci avviciniamo al film, più continueranno ad arrivare teorie ed indiscrezioni. Voi che tipi siete, vi alimentano l’hype o non ne volete sapere niente?

(Fonte: Heroic Hollywood )