Il Batman di WB Games si mostrerà al DC Fandome: ci sarà la Corte dei Gufi?

Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi potrebbe non mancare molto al nuovo videogame di Batman realizzato da WB Games: e nuovi indizi suggeriscono possa essere la Corte dei Gufi il nemico da sconfiggere.

Lo sviluppatore proprietà del colosso dell’intrattenimento sta infatti iniziando a rilasciare una serie di post tramite i propri canali social, suggerendo novità imminenti per il proprio titolo. Insomma, qualcosa di bolle in pentola per il Crociato Incappucciato.

Come si può vedere dal Tweet qui sopra l’immagine fa comparire a un certo punto un logo che sembra contenere l’immagine di un volatile al suo interno. E non uno qualsiasi: un gufo, un chiaro rimando alla Corte dei Gufi, società segreta di Gotham City comparsa per la prima volta nel 2011 sulle pagine di Batman.

batman corte gufi

Ma non è tutto. Sembra proprio che WB Montreal stia preparando una vera campagna virale in grande stile per l’arrivo del nuovo gioco dedicato all’Uomo Pipistrello. Stando a quanto scoperto da alcuni utenti della rete potremmo assistere a una serie di messaggi in attesa del titolo, fino al 22 Agosto, giorno del DC Fandome. In questa data è infatti atteso un panel in cui potrebbe essere mostrato il trailer del nuovo videogioco.

Come sempre lasciamo a voi la parola! Che cosa vi aspettate da questo nuovo videogioco? Vi piacerebbe affrontare la Corte dei Gufi nei panni di Batman? Lasciateci un vostro commento!

No more articles