The Batman: il film di Matt Reeves protagonista di un panel al DC Fandome

Si avvicina la data del 22 Agosto, durante la quale si terrà il DC Fandome, l’evento dedicato al mondo della DC Comics, incluso Batman.

Proprio il Crociato di Gotham City potrebbe rivelarsi uno dei grandi protagonisti della convention sulla casa a fumetti di Burbank. Nei giorni scorsi è infatti circolata voce che in occasione dell’evento potrebbe essere presentato il nuovo gioco di Warner Bros. Montreal, ma non solo.

Anche il nuovo film di Matt Reeves, che vedrà Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne, sarà parte importante dell’evento, con un primo footage della pellicola atteso proprio durante un panel dedicato. Non è chiaro cosa vedremo, difficilmente un trailer, considerato che la pellicola ha subito uno stop a causa della pandemia e un conseguente slittamento della data di lancio. Ovviamente vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

batman dc fandome

Dopo l’addio di Ben Affleck dovuto ai suoi problemi di dipendenza dall’alcol la produzione della pellicola è virata verso un tipo di prodotto diverso da quanto previsto inizialmente, per si è reso necessario un attore più giovane, facendo ricadere la scelta di Robert Pattinson. Il film dovrebbe distanziarsi come concetto da quello del Cavaliere Oscuro della trilogia di Nolan. L’ispirazione sembra essere a Batman: Year One, come ipotizzato da diversi fan alla vista di alcune delle prime immagini.

Parlando della sceneggiatura l’attore Colin Farrell, che interpreterà il pinguino, ha affermato che con The Batman Matt Reeves “ha realizzato una sceneggiatura molto bella. Davvero splendida. Tutto è molto misterioso, ma posso affermare che quanto ho letto dallo scritto è ottimo. Appare evidente a tutti quanto Matt sia legato a questa produzione. Attualmente stiamo ancora cercando di limare alcuni dettagli sull’aspetto del mio personaggio”.

Non resta che lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo The Batman? Diteci qual è il vostro parere con un commento!

(CinemaBlend)

No more articles