Oggi 2K e Gearbox hanno annunciato l’uscita della open beta per Battleborn per l‘8 Aprile su PlayStation 4 e il 13 aprile su PC e Xbox One. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale seguito dal trailer:

2K e Gearbox hanno svelato la Modalità Storia di Battleborn dove sarai, insieme ad i tuoi amici, il protagonista di ogni episodio nei panni del comandante di Battleborn. 2K e Gearbox immaginano il 3 Maggio esattamente come la premiere di Battleborn, perché la modalità storia è strutturata proprio come un episodio della vostra serie tv preferita. Nel suo insieme la “stagione” include otto episodi (più il prologo), ogni episodio contiene una storia su come i nostri eroi combattono per salvare l’ultima stella, Solus. Puoi avere un assaggio della storia nel Battleborn – Live Together or Die Alone Story Trailer.

Non dovrai aspettare molto per provare la storia ad espisodi di Battleborn, 2K e Gearbox Software infatti annunciano oggi che la fase Beta di Battleborn avrà inizio l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One.
L’ Open Beta include l’accesso a due episodi – Void’s Edge e The Algorithm – a due delle tre modalità competitive– Incursion e Meltdown – e a 25 eroi.

No more articles