Ha finalmente un nome la modalità Battle Royale di Battlefield V.

Sono stati rivelati i particolari della modalità Battle Royale di Battlefield V, tramite un trailer dedicato che potete vedere qui di seguito.

Il suo nome sarà Firestorm e potrà supportare al suo interno fino a 64 giocatori. Questo saranno equamente distribuiti in squadre da 4. L’azione prenderà corpo su quella che sarà la mappa più grande mai realizzata nella storia di questo franchise.

Cosa ne pensate Staynerdiani? Voi e i vostri amici giocherete alla modalità Firestorm nel prossimo capitolo di Battlefield? La parola adesso passa a voi! Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.