Nuove immagini della terza stagione di Batwoman nel teaser trailer dello show CW

Batwoman è pronta a tornare sugli schermi per la terza stagione e, a meno di un mese dal lancio del nuovo show, ecco che ci viene mostrato il teaser trailer dei nuovi episodi. Il filmato, reso disponibile anche sulla pagina YouTube dell’emittente, è disponibile qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci il vostro commento al riguardo!

Oltre il teaser trailer della terza stagione: cosa sappiamo della serie di Batwoman?

Il lavorazione dal 2018, la prima stagione della serie dedicata a Batwoman arrivò sul piccolo schermo nel 2019. Inizialmente focalizzata sulla figura di Kate Kane, cugina di Bruce Wayne, a partire dalla seconda stagione la serie ha come protagonista Ryan Wilder (Javica Leslie).

La produzione della seconda stagione di Batwoman è stata alquanto travagliata. Il primo problema, come accennato, è sorto con l’addio dell’attrice protagonista Ruby Rose, che ha costretto quindi The CW alla ricerca di una nuova protagonista che, come stabilito nelle intenzioni della produzione, sarebbe stata un’attrice appartenente alla comunità LGBTQ+, alla pari del personaggio.

Il costume è quindi passato a Javicia Leslie, 33 anni, prima donna di colore ad interpretare il personaggio di Batwoman. Queste erano state le sue prime parole dopo l’annuncio dell’ingaggio.

batwoman teaser terza stagione (1)

La terza stagione dello show, annunciata nel corso del mese di Febbraio, è attesa per il prossimo 13 Ottobre. Al suo interno sappiamo che comparirà anche un nuovo personaggio, Poison Ivy, interpretata da Bridget Regan. Per la villain di casa DC Comics, si tratta della quarta apparizione sul piccolo schermo: nella serie Gotham è, infatti, stata interpretata da Clare Foley, Maggie Geha e Peyton List. Nel 1997, inoltre, fu portata sul grande schermo da Uma Thurman in Batman & Robin di Joel Schumacher. Per Bridget Regan si tratta del secondo progetto televisivo collegato al mondo dei fumetti. Nel 2015 ha, infatti, lavorato alla serie di casa Marvel, Agent Carter, nella quale ha vestito i panni dell’antagonista Dottie Underwood.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.