Potrebbero esserci buone notizie per i fan della serie Bayonetta. Hideki Kamiya, uno degli ideatori della saga videoludica, nelle ultima ore è intervenuto sui social network per rispondere a un fan. La domanda posta riguardava il vero nome del titolo “World of Chaos”.

Il fondatore di Platinum Games si è limitato a rispondere “Aspetta l’arrivo di Bayonetta 3”. La frase riaccende le speranze dei fan. Il seguito sarebbe quindi già in cantiere. O, almeno, verrebbe confermata la volontà di dare un terzo capitolo alla serie. Certo non si può parlare di una conferma ufficiale, ma le parole di Kamiya aprono più che uno spiraglio, a quasi tre anni dalla seconda e ultima avventura in esclusiva su Nintendo Wii U.

Se positivamente interpretata, questa notizia costituirebbe l’ennesimo riferimento al terzo capitolo della serie. In passato, subito dopo la pubblicazione del primo Bayonetta su PC, Atsushi Inaba di Platinum Games aveva affermato che Bayonetta 3 fosse un argomento spesso trattato all’interno dello studio giapponese. Insomma un’ipotetico sequel si fa sempre più concreto agli occhi dei fan.

(fonte: Twitter.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.