Tornano Beavis and Butt-head: Comedy Central ordina due stagioni del reboot dello storico cartoon di MTV

In un’epoca in cui tira più un pelo di nostalgia che un carro di buoi, non c’è da sorprendersi se le grandi produzioni continuino a ordinare riproposizioni di serie molto amate del passato, e Comedy Central sembra stia pescando a piene mani da MTV: dopo lo spin-off di Daria, ha infatti ordinato due stagioni del reboot di Beavis and Butt-head.

Si tratta della… particolare coppia di amici vista negli anni ’90 sul celebre network giovanile, impegnata a passare dal non fare niente sul divano al non fare niente per strada, prendendo in giro e commentando video musicali e gli eventi dell’attualità. La serie fu lanciata nel 1993 e sarà perlomeno interessante vedere il loro humor e il format dello show “aggiornato” per adattarsi alla società di oggi.

A rilanciare il franchise sarà lo stesso Mike Judge, autore della serie originale, che scriverà, produrrà e doppierà il reboot, che nelle sue intenzioni andrà a raccontare il nuovo mondo della cosiddetta Generazione Z e piacerà sia ai nuovi fan che agli storici affezionati.

beavis and butt-head reboot

Al momento non ci sono informazioni sulla data d’uscita,ma Chris McCarthy di ViacomCBS ha manifestato tutto il suo entusiasmo:

“Beavis and Butt-head sono stati la voce di una generazione, e non vediamo l’ora di guardarli navigare nelle acque pericolose di un mondo anni luce distante dal loro”.

Mike Judge invece ha commentato alla sua maniera: “Sembrava il momento giusto per ritornare stupidi”. Dopo Beavis and Butt-head, l’autore ha creato serie come King of the Hill, Office Space e Silicon Valley, ma questo è il grande ritorno che i suoi fan stavano aspettando.

E voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno del bizzarro duo? Cosa vi aspettate dal reboot di Beavis and Butt-head?

 

(Fonte: Comic Book)

 

No more articles