A dieci anni di uscita dal film originale, Benvenuti a Zombieland sembra che avrà finalmente il tanto atteso sequel.

Lo riporta The Hollywood Reporter, secondo cui Sony avrebbe dato il via libera a Zombieland 2 con lo stesso cast originale, tra cui Emma Stone, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg.

La regia sarà nuovamente affidata a Ruben Fleischer, così come la sceneggiatura che sarà ancora firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, autori nel frattempo del successo di Deadpool.

Rumor su un secondo capitolo del film si sono rincorsi per anni, ma stavolta sembra essere quella buona.

La produzione dovrebbe iniziare a Gennaio, e il film sarà diffuso nelle sale a Ottobre 2019, in tempo per il decimo anniversario del primo capitolo.

E voi, siete pronti a tornare a Zombieland?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.