Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online: Summerset, il nuovo capitolo del GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online. Il capitolo di quest’anno porterĂ  i giocatori sull’isola di Summerset per esplorare le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena.

Per decreto della Regina Ayrenn, l’isola di Summerset è aperta agli stranieri, ma una minaccia daedrica incombe sulla magnifica terra degli elfi alti. I giocatori approderanno sull’isola di Summerset, incontreranno alleati e sventeranno un complotto che minaccia tutta Tamriel. ESO: Summerset è ricco di nuove e avvincenti funzionalitĂ  e sfide, tra cui una nuova zona e un’avvincente narrazione che tira le fila degli eventi daedrici raccontati nel 2015 con il DLC Orsinium.

Inoltre, per la prima volta in un titolo The Elder Scrolls, potrai unirti al misterioso Ordine Psijic, dominandone la magia per controllare il tempo ed esplorare la città segreta di Artaeum.

I giocatori potranno collaborare per affrontare le sfide di Cloudrest, una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers. La struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli piĂ¹ esperti troveranno in Summerset sfide adatte alle proprie abilitĂ  e potranno giocare in gruppo per esplorare e conquistare nuove zone e scoprire nuove storie.

Chi non vuole aspettare puĂ² giocare al gioco di base gratuitamente e per un periodo limitato a partire da oggi. L’evento gratuito di ESO inizia oggi su PC/Mac e PlayStation4 e domani su Xbox One. L’evento di gioco gratuito fornisce accesso ai contenuti del gioco di base fino al 27 marzo.

 The Elder Scrolls Online: Summerset sarà pubblicato per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 il 5 giugno.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.