Ecco No Time To Die, il tema del venticinquesimo (e omonimo) film di James Bond cantato da Billie Eilish

Se ne parlava da tempo ed è finalmente stato diffuso online No Time To Die, il singolo di Billie Eilish scritto insieme al fratello FINNEAS che accompagnerà l’omonimo nuovo film di James Bond, rendendo l’artista diciottenne la più giovane musicista ad aver cantato un tema per un film della saga di 007.

Un altro record che si porta a casa la giovanissima cantante, dunque. Se seguite il mondo della musica, ma in realtà semplicemente se non avete vissuto sulla Luna negli ultimi 12 mesi, avrete sicuramente sentito qualche canzone di Billie Eilish, che è rapidamente diventata la next best thing in ambito musicale, con i suoi quattro Grammy appena conquistati, e con il record per il maggior numero di canzoni presenti in Top 100 internazionale di un’artista femminile (tutte le canzoni, tranne una, del suo disco “When we all fall asleep, where do we go?“, uscito a Marzo dello scorso anno).

billie eilish no time to die

Anche il regista Cary Fukunaga ha lodato la scelta di Billie Eilish, dichiarandosi un grande fan della cantante e di FINNEAS. Dal canto suo, l’artista ha dicharato: “È pazzesco far parte di questa cosa. Poter eseguire la theme song di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un vero onore. James Bond è il franchise cinematografico più forte che esista, sono ancora in shock”.

No Time To Die è il venticinquesimo film della saga di James Bond, e sarà nelle sale cinematografiche dal 9 Aprile. Nell’attesa potete dare un’occhiata all’ultimo trailer, pubblicato in occasione del Super Bowl, sul nostro sito.

 

 

No more articles